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Costi e Modalità di Iscrizione

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Costi e Modalità di iscrizione

Condizioni generali

  • Accettiamo le iscrizioni (comprensive di copia di ricevuta di pagamento) nell’ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei 20 posti disponibili
  • In caso di assenza a un seminario, la quota dovrà essere comunque versata
  • In caso di ritiro, le quote versate non saranno rimborsate
  • La quota complessiva relativa a ciascun Master comprende l’erogazione di nr. 50 crediti ECM (Educazione Continua in Medicina) a fine percorso, previa la frequenza completa degli ultimi due seminari

Modalità di pagamento

Quota complessiva per ciascun Master  € 2700,00 + iva 22%

Puoi scegliere se pagare in maniera rateale ad ogni seminario, oppure se versare tutto in una soluzione unica, risparmiando.

Soluzione rateale Soluzione unica
Iscrizione € 750,00 + iva 22% Versamento unico € 2500,00 + iva 22%
Ad ogni seminario € 325,00 + iva 22% risparmi 200,00 €!
  • Tutti i prezzi sono IVA esclusa
  • Il termine per il versamento della quota di iscrizione o del versamento unico è il:
    – 14/02/2022 per iscriversi al Master in “Trattamento manuale del Sistema Strutturale e Posturologia Clinica”
    – 
    14/03/2022 per iscriversi al Master in “Trattamento manuale del Sistema Viscerale, PNEI e Alimentazione”
    – 
    11/04/2023 per iscriversi al Master in “Trattamento manuale del Sistema Cranio-Sacrale”
  • Le quote di ciascun seminario vanno versate entro il primo giorno del seminario
  • E’ possibile pagare con bonifico bancario e POS (carta di credito e bancomat)  

Documenti richiesti all’atto dell’iscrizione

Dopo aver effettuato la preiscrizione online, la Scuola invierà via e-mail i seguenti allegati, che dovranno essere debitamente compilati e firmati e poi inoltrati in originale alla Segreteria che provvederà a formalizzare l’Iscrizione:

  • Domanda di Iscrizione
  • Informativa allo studente
  • Informativa e Consenso per il Trattamento dei Dati Personali

da inoltrare alla segreteria anche:

  • Ricevuta di Versamento Iscrizione o
  • Ricevuta di Versamento “Unica Soluzione”
  • Fotocopia del Titolo di Studio
  • Fotocopia numero iscrizione all’albo di appartenenza
  • Fotocopia Carta d’Identità
  • Fotocopia Codice Fiscale

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