Modalità di iscrizione
Nuovo Ordinamento
Anno Didattico 2021-2022
Condizioni generali
- Accettiamo le iscrizioni (comprensive di copia di ricevuta di pagamento) nell’ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei 20 posti disponibili
- In caso di assenza a un seminario, la quota dovrà essere comunque versata
- In caso di ritiro in corso d’anno, le quote versate non saranno rimborsate
Modalità di pagamento
Quota complessiva annua € 4150,00 + iva 22%
Puoi scegliere se pagare in maniera rateale ad ogni seminario, oppure se versare tutto in una soluzione unica, risparmiando.
Soluzione rateale | Soluzione unica | ||
---|---|---|---|
Iscrizione | € 1150,00 + iva 22% | Versamento unico | € 3950,00 + iva 22% |
Ad ogni seminario | € 375,00 + iva 22% | risparmi 200,00 €! |
- Tutti i prezzi sono IVA esclusa
- Il termine per il versamento della quota di iscrizione o del versamento unico è il:
04/10/2021 per gli iscritti al 4° e 5° Anno di Corso - Le quote di ciascun seminario vanno versate entro il primo giorno del seminario
- E’ possibile pagare con bonifico bancario e con carta di credito
Documenti richiesti all’atto dell’iscrizione
Dopo aver effettuato la preiscrizione on-line o presso la Segreteria, verranno inviati via e-mail i seguenti allegati, che dovranno essere inoltrati alla Segreteria compilati e firmati per formalizzare l’Iscrizione:
- Richiesta di Ammissione
- Informativa e Consenso per il Trattamento dei Dati Personali
- Costi e Modalità di pagamento
- Regolamento
da inoltrare alla segreteria anche:
- Ricevuta di Versamento Iscrizione Annua o
- Ricevuta di Versamento “Unica Soluzione”
per gli studenti del 1° Anno di corso:
- Fotocopia del Titolo di Studio
- Fotocopia Carta d’Identità
- Fotocopia Codice Fiscale
- Fotocopia Partita IVA (solo se in tuo possesso)
- 4 Fototessere con il proprio nome sul retro
per gli studenti provenienti da altre Scuole di Osteopatia:
- Attestato d’Iscrizione Annuale della Scuola di Osteopatia di provenienza
- Copia del Libretto Esami della Scuola di Osteopatia di provenienza
- Fotocopia del Titolo di Studio
- Fotocopia Carta d’Identità
- Fotocopia Codice Fiscale
- Fotocopia Partita IVA (solo se in tuo possesso)
- 4 Fototessere con il proprio nome sul retro
Assicurazione
L’Osteopathic College è cautelata nei confronti di ogni studente, per tutta la durata della sua formazione, con un’assicurazione di “Responsabilità civile e conto Terzi”. È comunque necessario che ogni studente sia protetto individualmente da un’assicurazione “Responsabilità civile e conto Terzi”, con massimale di 1.000.000,00 di euro, durante tutto l’arco della sua formazione. Questa assicurazione è obbligatoria per ogni allievo dell’Osteopathic College e dovrà essere presentata, entro l’inizio del primo Seminario dell’Anno Didattico, una copia della polizza assicurativa, stipulata con una compagnia di sua scelta.
Nella descrizione del rischio assicurativo deve essere specificato:
L’assicurazione è prestata per la responsabilità civile derivante all’Assicurato, ai sensi di legge, nella sua qualità di:
STUDENTE DI OSTEOPATIA
Per gli allievi interessati, l’Osteopathic College S.r.l. suggerisce una polizza proposta dall’Axa Assicurazioni per l’anno 2021/2022.
AXA Assicurazioni
Agenzia ZANAFREDI Srl
Piazza Battisti, 6 – 26041 Casalmaggiore (CR)
Tel. + 39 0375/42249 – Fax +39 0375/200116
Riferimento: Dott.ssa Marta Romersa
E-mail: ag1101@axa-agenzie.it